Acquatici

Listings
portale dedicato alla subacquea si organizzano corsi PADI dal discover scuba al professionismo. Organizzazione di viaggi in Italia ed all'estero. Fine settimana e giornate al mare per splendide immersioni
http://www.divinglife.it
(Clicks: 32; Pagerank: 0; Comments: 0; Listing added: Aug 11, 2010) :: Listing Details
surf da onda e bodyboard in italia e in Europa, previsoni del tempo , altezza onde, informazioni per scuole di surf
http://www.surf4ever.it
(Clicks: 0; Pagerank: 0; Comments: 0; Listing added: Oct 12, 2010) :: Listing Details
Il Diving - resort "Le Sirene" si trova nella parte più bella della costa calabrese, La Costa Viola: 10 Km di lussureggiante vegetazione abbarbicata sulla roccia che si tuffa nel blu cobalto del mare calabrese. Questi fondali sono caratterizzati, oltre che dalle correnti dello stretto, da una biodiversità lussureggiante formata da colonie di Gorgonie rosse, bianche e gialle; pesci di grandi dimensioni come Cernie, Ricciole, e Dentici. Queste pareti sono contraddistinte da spaccature in cui si creano dei fantastici giochi di luce che rimbalzano sulle pareti ricoperte dai vivaci colori dei madreporari e dalle spugne. Vi sono delle suggestive grotte al cui interno si trovano nuvole di gamberetti del tipo Pleinoska narval, spirografi, nudibranchi. Rappresentano dei suggestivi scenari per gli amanti della fotosub che qui trovano spunti per scattare foto da concorso. Il Diving ha due basi, una nella marinella di Palmi e una sul promontorio di Capo Sperone, dove sorge l'omonima struttura ospitativa, al di sotto di questo promontorio, vi è a disposizione dei sub e dei loro accompagnatori, una splendida spiaggia privata raggiungibile esclusivamente da una scalinata scavata nella roccia. Da qui si raggiungono con un servizio navetta i lidi attrezzati ed il comodo porto di Palmi, dal quale a bordo di due gommoni con potenti motori fuoribordo, si raggiungono, in pochi minuti di navigazione i vari siti di immersione. Le immersioni che il diving center "Le Sirene" propone ai suoi clienti sono tra le più affascinanti che si possano fare nel mediterraneo e lungo le coste della Calabria. Sono immersioni di tutti i livelli di brevetto anche se molte di queste svelano il loro fascino solo ai subacquei esperti per le particolari quote batimetriche. Lo Scoglio delle Sirene che con le sue pareti e la grotta che vi si apre è un'immersione tra le più suggestive, il sito di immersione in cui si trovano La Motta e La Secca delle Gorgonie Bianche, è molto interessante anche per i fotosub. A "Luvaredda" (lo scoglio dell'ulivo) prende il nome di un ulivo che è cresciuto su uno scoglio, in mezzo al mare, a pochi metri dalla costa. Le sue acque sono sempre limpide e calde ed è incantevole immergersi.
http://www.lesirene.it
(Clicks: 0; Pagerank: 0; Comments: 0; Listing added: Nov 5, 2010) :: Listing Details
Praticissimo noleggiare una barca a vela o un catamarano da Salerno per esempio, per costeggiare la costa Amalfitana, visitare Amalfi e il suo duomo. Arrivare fino al golfo di Napoli con le sue isole !
http://costa-amalfitana.filovent.it
(Clicks: 1; Pagerank: 0; Comments: 0; Listing added: Dec 6, 2010) :: Listing Details
Account Area
username:
password:
Register


Statistics
Total number of listings: 10
Total number of categories: 0
Company Info | Company Policy | Terms Of Service | Tell a Friend | Contact Us